Skip to main content

L’orologio subacqueo da uomo Diagono Scuba di Bulgari comparve per la prima volta nel 1994, riscrivendo immediatamente le regole degli orologi sportivi, informali ma eleganti. Un accessorio divenuto presto simbolo di uno stile di vita contemporaneo, urbano e avventuroso, che torna nell’estate 2016 con due nuovi modelli.

Sofisticati e moderni, evocano suggestioni idilliache di orizzonti marini, lontani anni luce dalla frenetica realtà metropolitana. Le due nuove interpretazioni colorate di un blu profondo decisamente di tendenza, sono equipaggiate con il movimento a carica automatica BVL 191 calibro Solotempo e dotate di una cassa in acciaio e di un cinturino in caucciù blu o un bracciale in acciaio. Presenti anche tutte le caratteristiche indispensabili in un orologio subacqueo: resistenza all’acqua fino a 300 metri e una lunetta unidirezionale che consente di misurare i dati di immersione e decompressione. Inoltre le piacevoli dimensioni degli indici abbelliscono il quadrante blu oceano.

Diagono Scuba 2016 è molto più di un semplice orologio subacqueo corredato da una completa serie di brevetti di resistenza all’acqua, è l’espressione di un’eleganza a temporale, intrisa di un’aura di raffinatezza contemporanea tipicamente italiana.
Il suo ambiente più idoneo è sicuramente l’acqua ma le linee che lo contraddistinguono si fondono perfettamente con i molteplici contesti professionali e sociali che arricchiscono le giornate di uomini sofisticati e ricchi di charme, appartenenti all’alta società internazionale. Non solo uno strumento tecnico e sicuramente non un semplice accessorio di moda, Diagono Scuba 2016 non lesina sullo stile per dimostrare la propria efficacia ed è perfetto al polso di persone che, sicure dei propri gusti e delle scelte quotidiane, non hanno nulla da dimostrare.

Uno sguardo al suo quadrante è sufficiente per aprire nuovi orizzonti oscillanti tra felici ricordi e desideri di esplorazione. La nuova collezione è disponibile in tutti i negozi Bulgari e nei rivenditori autorizzati.