Skip to main content

Un frammento di tempo, fissato, tangibile, venerabile. Un luogo magico, quintessenza del nostro Zeitgeist. Un singolo capitolo in un libro infinito, ma potente e pregno di significato. Mad Zone, è espressione libera e creativa del nostro passaggio nella storia.

Situato a Brera, nel cuore pulsante del mondo dell’arte milanese, Mad Zone è un concept store che, attingendo dal mondo della moda, del design e dell’arte, mira a rendere visibile e tangibile lo spirito del nostro tempo. Non un semplice negozio, ma un luogo di incontro, dove ognuno porta con sé la propria storia, e si predispone ad ascoltare quella degli altri, dove gli oggetti parlano dei loro creatori, dove non si acquista per soddisfare un desiderio, ma per custodire qualcosa di prezioso. Non solo oggetti quindi, ma veri e propri racconti in grado di emozionare.

Un territorio di contaminazioni che viene arricchito giorno dopo giorno dal passaggio dei visitatori e dagli incontri fra ospiti e designer. Un luogo in continua evoluzione grazie al talento multiforme di Tania Mazzoleni, giornalista, imprenditrice e cool hunter.