Skip to main content

In previsione della primavera-estate 2017 FENDI regala all’uomo un nuovo accessorio di culto: gli occhiali. La prima collezione eyewear man, completa di occhiali da sole e da vista, celebra i codici dell’Uomo FENDI in modo sempre innovativo. Eleganti e contemporanei come chi li indosserà, i modelli giocano con forme e materiali classici combinandoli in modo unico e inaspettato.

Prodotti e distribuiti dal Gruppo Safilo, spaziano da forme squadrate e contemporanee ad altre più tondeggianti dal gusto retrò. Sorprendenti e sofisticate le combinazioni di colori e materiali dei modelli che danno vita ad un universo giocoso ed ironico, arricchito da dettagli unici, come l’iconico elemento triangolare.
I sette occhiali da sole e i sette prototipi da vista sono un crescendo di unicità dal design ricercato e facile da indossare. Sei montature in acetato, tre in metallo, quattro in acetato e metallo ed una in pelle e acciaio, risaltano la più alta cura dei dettagli, all’insegna del comfort e della funzionalità.
Elegante ed accuratamente selezionata la palette di colori: nero, blu e sfumature Havana, abbinati a lenti sfumate o a specchio, per uno stile deciso e al tempo stesso raffinato.
Ogni occhiale riflette il savoir-faire e la più alta artigianalità delle Collezioni Uomo di FENDI caratterizzate da tecniche di lavorazione uniche. Un perfetto connubio tra tradizione e innovazione pensato per l’uomo contemporaneo che non rinuncia mai allo stile.