Skip to main content

Sbarca in via Montenapoleone a Milano la prima boutique monomarca di Salvini, brand leader nella gioielleria contemporanea Made in Italy. La strada del fashion per eccellenza che raccoglie le principali maison italiane e internazionali è la casa ideale per il mondo Salvini, caratterizzato da scelte stilistiche curate in ogni particolare e collezioni di preziosi che si animano in un ambiente raccolto ed elegante.

“Nell’anno dei festeggiamenti per i primi 30 anni del brand Salvini – ha commentato Carlo Longagnani, General Manager Salvini – siamo lieti di annunciare l’apertura della sua nuova boutique, nel cuore del più prestigioso distretto del lusso di Milano”.

Brand italiano di gioielleria tra i più noti e rappresentativi, Salvini si è da sempre distinto per il suo carattere e la sua personalità ben definiti, espressioni di classe e raffinatezza. La grande tradizione orafa Made in Italy rende unica tutti i prodotti del marchio, pensati e dedicati ad una donna contemporanea, che trasferisce la propria eleganza e stile nella semplicità della vita quotidiana.

Pensata e realizzata per essere un elegante salotto, la boutique accoglierà i clienti per far vivere loro una shopping experience unica. Interventi di design ed elementi che rievocano i valori della tradizione artigianale e del Made in Italy definiscono la boutique, progettata in perfetta coerenza con l’immagine del brand. Le pareti diventano preziose grazie a un rivestimento in seta grezza color grigio antracite, la cui superficie volutamente irregolare e gli inserti metallici restituiscono un’elegante matericità al luogo. Le atmosfere sono poi completate da dettagli in acciaio spazzolato satinato, lampadari artistici in vetro che richiamano la magia dei preziosi Salvini. Come in una fiaba contemporanea.

negozio salvini via montenapoleone