Skip to main content

Doppio manico ispirato alla valigeria, corto da portare a mano con mood chic ed elegante, leggermente più lungo per essere appoggiato al braccio, a mimare un atteggiamento più smart e disinvolto. Qualunque sia il modo in cui si sceglie di portarlo, l’accessorio indispensabile dei prossimi mesi è la nuova nata in casa Coach 1941: la statement bag The Rogue. Un best-seller destinato a diventare un classico molto amato, adatto allo stile urban-chic delle donne contemporanee.

Le sue spaziose dimensioni e l’attenzione dedicata ai dettagli sono fondamentali mentre la tasca interna con tipica chiusura Kisslock, la targhetta in metallo rivestita e le cuciture a vista, sono evidenti riferimenti ai codici estetici di Coach e alla sua storia. Diversi gli stili e le nuance dalle quali lasciarsi ispirare, oltre all’intramontabile nero. Per la stagione invernale The Rogue viene proposta anche in cavallino stampato, in pelle patchwork con inserti floreali e in suede. Disponibile in due dimensioni, mini 25 e maxi 36, è una piacevole alternativa sia per il lavoro che per il tempo libero, amata anche dalle celebrities.

Sono molte, infatti, quelle che già da questa esteta hanno deciso di sfoggiarla per rendere unico il proprio outfit: da Audrey Tatou a Brie Larson, Chloe Grace Moretz, Dree Hemingway, Hailey Baldwin, Leila Bekthi, Rilei Keough, Soko e Zoe Kravitz.