Skip to main content

La linea Flyingsport di CCN-Cerri Cantieri Navali si allarga con l’arrivo dello scafo no.4. Presentato in anteprima mondiale, si caratterizza per linee eleganti che uniscono la comodità del flying bridge con la sportività e la velocità dei grandi open, in un perfetto mix di stile e funzionalità.
Gli interni presentano un design contemporaneo, reso tale dall’utilizzo di legni scuri contrapposti a superfici laccate opache e marmo che, insieme agli accessori ed arredi di design, conferiscono agli ambienti preziosità ed eleganza. Dettagli di stile ulteriormente valorizzati dall’uso della pelle con impunture tono su tono a pieno fiore e conciatura anilina utilizzata in tutta l’imbarcazione.
Nel ponte coperta il fulcro spaziale è la parete di prua retro illuminata, con il cannucciato di bamboo alternato a giochi di specchi e vetro serigrafato, pensata per creare un effetto di prolungamento visivo e sottolineare l’equilibrio degli spazi senza limitare il volume del salone che vede al centro un grande divano rivestito in tessuto chiaro.
A poppa, l’ingresso dal pozzetto é evidenziato da un portale in pelle che convoglia la vista verso il salone, così come l’illuminazione realizzata a fasci luminosi e lampade di design.
La moderna timoneria vede il cruscotto rivestito in pelle e cuciture doppie ribattute con alle sue spalle la cabina del comandante. Il ponte inferiore è dedicato alle accomodation con la cabina armatore e tre cabine ospiti dagli stessi motivi stilistici dell’intera imbarcazione. L’area crew con accesso separato a poppa offre una dinette/galley ed una zona lavanderia mentre a prua sono posizionate tre cuccette.
Il nuovo CCN 102’ Flyingsport parteciperà al Cannes Yachting Festival e al Monaco Yacht Show e si inserisce all’interno di un percorso volto al raggiungimento dei più alti traguardi di qualità ed eccellenza intrapreso da CCN. “Siamo molto felici dell’ultima nata della linea ‘Flyingsport’, che presenteremo con soddisfazione ai prossimi Saloni Nautici insieme alla nuova e arricchita gamma CCN. Ci siamo dati obiettivi sicuramente molto ambiziosi – afferma Diego Michele Deprati, CEO di CCN – Il percorso è senz’altro lungo, ma l’impegno e la dedizione profusi finora da tutte le nostre risorse dimostrano che siamo sulla strada giusta”.