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Uno, dieci, mille negozi. Michael Kors lancia nella città più creativa ed eclettica del mondo, New York, un nuovo e rivoluzionario progetto, destinato a fare tendenza, ‘The Kors Edit’. Il negozio di 384 Bleecker Street diventerà infatti una fucina creativa che muterà il proprio aspetto ogni mese. A metà strada tra una boutique e una galleria d’arte, il negozio Michael Kors presenterà ciclicamente uno stile nuovo e diverso dal precedente offrendo ai clienti una modalità di fruizione e di scoperta delle nuove collezioni mai sperimentata prima. Un pop-up emozionale che ogni volta unirà in un unico mood tutto ciò che si trova al proprio interno, ergendo ogni elemento a protagonista di una narrazione unica ed emozionale.
“Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per servire meglio i nostri clienti più fedeli e questo ci sembra quello migliore per farlo – sottolinea Michael Kors – Il negozio di Bleecker Street è un laboratorio dove nuove idee, concetti e punti di vista prendono vita ed essendo posizionato in una delle zone dal più caldo fervore culturale della città, rappresenta il luogo ideale per questa sperimentazione”.

negozio michael kors new york cambia

 

Nel panorama culturale di oggi dai gusti sempre mutevoli, ‘The Kors Edit’ è perfetto per soddisfare i desideri dei clienti in modo agile e creativo. Attualmente le finestre e gli scaffali del negozio Michael Kors presentano una selezione curata di accessori e scarpe della collezione inverno 2016 mentre dal 14 settembre, giorno della sfilata della collezione primavera/estate 2017, lo store si trasformerà per meglio far risaltare i capi ready to wear appena presentati. Ottobre, invece, sarà il mese scelto per dare risalto alla primissima campagna di street style del brand, ‘The walk’ e celebrare lo spirito di spontaneità, creatività e innovazione di Michael Kors.