Skip to main content

Quando lo stile incontra la tecnologia il risultato non può che essere sublime. È il caso di Apple ed Hermes che rinnovano il proprio sodalizio lanciando nuovi modelli di Apple Watch Hermès.
Presentata in concomitanza con IPhone 7, la collezione abbina l’Apple Watch Series 2 a una gamma di cinturini in cuoio realizzati a mano artigianalmente e quadranti disegnati da Apple ispirandosi agli inconfondibili orologi Hermès Clipper, Cape Cod ed Espace.
Modelli unici disponibile in due misure, 38 mm e 42 mm, concepiti per unire bellezza e funzionalità e rappresentare la massima espressione di una solida collaborazione. “La nostra è una partnership nata da una visione condivisa e basata sulla stima reciproca: abbiamo preoccupazioni simili come l’evoluzione e il perfezionamento costante del design,” dichiara Jonathan Ive, Chief Design Officer di Apple, in pieno accordo con Pierre-Alexis Dumas, Executive Vice President alla guida della direzione artistica di Hermès che incalza: “Ci unisce la stessa visione, la costante e ambiziosa ricerca dell’eccellenza e dell’autenticità”.

Oltre ai modelli classici Double Tour e Single Tour che si ampliano con colori innovativi fra cui la sfumatura anemone, la collezione si arricchisce di un nuovo stile, il Double Buckle Cuff con cinturini in pelli di vitello swift ed epsom. Ispirato all’inconfondibile design di un sandalo Hermès, avvolge con eleganza il polso in nuovi colori, fra cui rose jaipur, étoupe e bleu agate. Novità anche per il cinturino Single Tour Deployment Buckle che rivisita un design classico in cui si fondono la purezza e la semplicità della pelle di vitello Hermès Barenia e la modernità di una fibbia a scomparsa che si apre premendo i due tasti laterali.

Tre stili differenti, tanti colori e diversi tipi di pelle. Sono proprio i cinturini a rendere Apple Watch Hermès inimitabile e adatto a qualunque stile di vita, anche a quello più dinamico, al quale si associa perfettamente il modello sport. Esclusivo ma presente in ogni orologio nell’inconfondibile colore Hermès Orange è leggero, flessibile e resistente all’acqua.

I nuovi modelli Apple Watch Hermès offrono GPS, resistenza all’acqua fino a 50 metri, un display due volte più luminoso, un potente processore dual-core e watchOS 3, e includono un esclusivo Hermès Sport Band arancione.
Apple Watch Hermès è disponibile in Italia a partire da venerdì 23 settembre.

I cinturini Apple Watch Hermès sono in vendita separatamente e saranno disponibili a partire da venerdì 16 settembre.

Apple Watch Hermès, il compagno perfetto per vivere ogni giornata al meglio, con un tocco di stile.