Skip to main content
Ricchezza e commistione di materiali, fantasie e colori, nella nuova collezione Ballin SS 2017, per una donna indipendente ed esploratrice che non vuole rinunciare alla femminilità

Anche se l’autunno è alle porte, la donna della collezione Ballin non si scoraggia e procede a passo spedito verso la prossima primavera-estate, con eleganza e femminilità. Tratti distintivi del brand, che si riaffermano anche nei nuovi modelli frizzanti e grintosi, dove la luce dell’argento appare come filo conduttore e l’energia del colore rompe gli schemi dell’anima.

Sandali con tacco stiletto dalle silhouette armoniche si affiancano alle nuove pump dalla punta arrotondata e tacco solido, per chi allo stile vuole affiancare anche una maggiore comodità, entrambi realizzati in esclusivo elaphe metallizzato.

Spiccano ballerine, sandali e decolletè a punta in pelle craquele che mixano la sensualità di listini incrociati sul collo del piede a romantici nastrini in gros-grain da avvolgere attorno alla caviglia.

Mix and match vorticosi, nella nuova collezione Ballin, che coinvolgono anche i materiali, spaziando da preziosi e inediti, come il cocco, al sughero delle zeppe importanti, arricchite da maxi cristalli trasparenti.

L’argento, abbinato al classico cuoio, nella nuova collezione Ballin si trasforma in dettaglio glamour ammaliante e seduttivo, per una donna indipendente ed esploratrice che non disdegna sandali dal tacco quadrato, sabot flat, infradito con flatform e mini borchie metalliche dalle geometrie tribali e inediti tacchi a banana metallizzati.
Ad impreziosire i modelli pensati per le serate più esclusive, dettagli gioiello argentati che ricordano diademi principeschi.

Tessuti tecnici e colori militari si sposano a dettagli sofisticati, dando vita a una sperimentazione d’avanguardia che reinterpreta l’innata femminilità del brand in chiave urban, proiettandosi verso un’estate 2017 a tutto colore.