Skip to main content

È stata l’esclusiva boutique 10 Corso Como di Milano ad ospitare la presentazione della limited edition LEVI’S <3 CHIARA FERRAGNI.

Nulla come il jeans può essere identificato come elemento fashion per eccellenza, in grado di scavalcare mode, periodo storico e occasioni d’uso.

Immancabile nel guardaroba di ogni ragazza, compresa la fashion blogger più famosa del mondo. Per questo Chiara Ferragni ha deciso di ridisegnare il fit più iconico del brand, il Levi’s® 501®.

“Sono davvero felice di questa collaborazione con Levi’s®. E’ un brand che indosso da sempre; è la personificazione dello stile autentico e senza tempo e rappresenta il capo perfetto per creare il proprio outfit”, dice la fashion blogger Chiara Ferragni.

La capsule collection si compone di due modelli di 501® prodotti in 5001 pezzi, con la sartorialità e l’unicità del suo stile personale.

La style-icon founder di The Blond Salad è stata l’ospite d’onore della serata che ha visto la presenza di trecento invitati tra cui media, celebs, influencer e stampa italiana ed europea ed é stata allietata dal sottofondo musicale del nuovissimo gruppo M+A.