Skip to main content
Il modo migliore per riscaldarsi nel corso delle frenetiche giornate invernali? Avvolgendosi in una calda e comoda pashmina.

Must have dell’inverno 2016-2017, quelle di Toosh, brand milanese che si contraddistingue per la sua eccellenza in termini di qualità, innovazione e gusto nel mondo del lusso. Un capo dall’intramontabile fascino proposto in fantasia paisley, un evergreen sempre di moda. La celebre stampa proveniente dalle lontane terre della Persia e dell’India crea un accessorio di stile caldo e avvolgente ma allo stesso tempo elegante e delicato.
La meravigliosa ampia gamma cromatica e le esclusive fantasie si tingono di nuances calde e terrose, capaci di accontentare i gusti di ogni donna in cerca di un dettaglio unico e di classe per completare il proprio outfit.

Qualità dei materiali, eleganza ed ecosostenibilità sono da sempre le parole chiave della filosofia di Toosh, che si differenzia per la realizzazione di stole in 100% cashmere e per un prodotto esclusivamente eco-friendly.

Ancora una volta le pashmine Toosh si riconfermano un dettaglio dall’appeal moderno ed attuale, l’accessorio più glamour del momento al quale qualsiasi donna non potrà rinunciare.