Skip to main content

Dal 19 novembre, ogni sabato, l’appuntamento da Mad Zone a Milano è all’insegna della bellezza. Un incontro che ogni donna potrà vivere gratuitamente, grazie alla consulente d’immagine e make up artist internazionale, Valeria Orlando.


Conosci i tuoi colori? Questa la domanda che l’esperta di beauty porrà all’inizio delle sessioni dedicate alla scoperta e alla valorizzazione dei colori più autentici della propria personalità. L’esclusiva location di via Brera 2 specializzata nella scoperta dei nuovi talenti della moda, dell’arte e del design si trasformerà quindi in un laboratorio di bellezza dove Valeria Orlando, dopo aver studiato il viso e lo stile delle presenti, applicherà su di esse un esclusivo metodo, utilizzando la propria linea V) OR Make Up, in grado di valorizzarne al meglio l’immagine.


Ogni seduta avrà una durata di mezz’ora e permetterà di far emergere l’attitude rivoluzionaria, irriverente e autentica di ogni donna. L’appuntamento è ogni sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. www.madzone.it