Skip to main content
Creativi, amanti delle espressioni artistiche contemporanee e del colore, è arrivato il posto che fa per voi. In piazza Gae Aulenti a Milano ha aperto i battenti Maison About Cafè, il concept scelto per il primo monomarca dall’omonimo brand di moda destinato a diventare presto uno spazio per giovani, bloggers e persone dal gusto eccentrico e ricercato.

Il nuovo luogo di culto è situato in uno dei punti nevralgici della città, le vicinanze della stazione metropolitana di Porta Garibaldi, invasa ogni giorno da manager e turisti pronti a diramarsi nell’instancabile Corso Como e dintorni. Uomini d’affari, turisti, donne, ragazze e tutti coloro che amano l’energia che il colore sa trasmettere non sapranno resistere al richiamo di Maison About Cafè, una passerella di tendenze e uno spazio che offrirà prodotti take away freschi e di prima qualità ogni giorno; a partire dal caffè del primo mattino proseguendo nelle ore della lunga giornata meneghina con lunch, snack e aperitivo.

Il concept store ospiterà la collezione della griffe che si pone trasversalmente senza limite di generazione, passando dall’abito super cool in seta stampata alle ironiche felpe caleidoscopiche ed esplorerà il piacere del buon gusto, della ricerca, della fantasia applicato al food, proponendo tra gli altri cioccolate calde, cappuccino super trendy, il primo ‘’cappuccino rosa’’ e cappuccino verde al the macha che si potranno sorseggiare passeggiando per le vie di Milano grazie al concept da asporto personalizzato con il logo del Brand.

Milano sempre più fashion-food oriented e non potrà ovviamente mancare l’irrinunciabile momento dell’aperitivo nel salotto del Maison About Cafè. Appuntamento, dunque, in via Capelli 5.