Skip to main content

Un test driver d’eccezione quello scelto da Lamborghini per la presentazione mondiale dell’ultima creazione, l’Aventador S. Alla guida infatti della supersportiva è stato scelto l’Ambasciatore Italiano in Spagna, Stefano Sannino, che – in occasione dell’evento di presentazione alla stampa e in anteprima – investito di un insolito ruolo d’eccezione ha guidato il nuovo gioiello della casa automobilistica italiana sul prestigioso sul circuito motoristico di Valencia.

“L’Aventador S che Lamborghini presenta oggi”, ha dichiarato Sannino “è un vero e proprio capolavoro di design, tecnologia, prestazioni e qualità, ed è un vero orgoglio che questa vettura così all’avanguardia sia interamente “Made in Italy“. Guidare la nuova Aventador S – ha conlcuso Sannino – sul circuito Ricardo Tormo è stata un’esperienza eccezionale!”

La casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese archivia dopo quest’ultimo esclusivo appuntamento un 2016 decisamente positivo e costellato di veri successi. “Arriviamo a questo appuntamento di Valencia dopo un anno record” ha dichiarato Stefano Domenicali, Chairman & Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini. “Siamo un’azienda che mette la sua italianità sempre più al centro delle sue attività ed è stato per noi un onore avere l’Ambasciatore Italiano in Spagna, Stefano Sannino, come nostro primo test driver.”