Skip to main content

È stato uno special party in grande stile a dare ufficialmente il via all’avventura milanese del nuovo palazzo di Philippe Plein dedicato al menswear. La Mega Mansion di Corso Venezia 7/1 arricchisce ulteriormente il quadrilatero della moda presentandosi come una vera e propria reggia del lifestyle. Progettata dallo studio di architetti CLS, si estende su quasi settecento metri quadri, sviluppati su tre livelli che ospitano i marchi PHILIPP PLEIN e PLEIN SPORT.

Una ‘Philipp Plein experience a 360 gradi’, personale proiezione delle idee, del gusto, dei sogni e dello stile di vita del designer che si esprimono attraverso le sue proposte fashion ma non solo, visto che negli spazi del palazzo non mancano i Big Boys Toys tra cui una Lamborghini Miura vintage, esibizioni artistiche, l’Air Force Plein Bar e una speciale dressing room dedicata al tailor- made in puro stile agente segreto. Il piano terra è la casa degli accessori e dello sportswear deluxe con cyber manichini che corrono e sneakers sospese in un’immaginaria palestra extra lusso. Al primo piano la main collection di Philipp Plein da provare in una dressing room dai pavimenti in pelle nera, pareti di seta e cornici in legno lucido. Al centro ecco svelarsi la Plein Garden Terrace che conduce all’Air Force Plein Bar con pareti bianche e tavoli in marmo neri dove sorseggiare champagne e cocktail. Salendo ulteriormente si giunge, infine, al reparto denim e casual.

Un luogo unico inaugurato con un evento altrettanto eccezionale caratterizzato da una sfilata verticale sulla facciata dell’edificio e che ha visto tra gli ospiti, oltre allo stesso designer tedesco, Paris Hilton e Alec Monopoly.