Skip to main content

Nel nuovo Mascagni Luxury Dépendance, ad alcuni mesi dal suo debutto nell’hotellerie italiana, il plus è quello di poter avere una camera privata che gode di totale indipendenza, ma garantisce allo stesso tempo tutti i comfort e le attenzioni riservate agli ospiti di un albergo. Questa la prestigiosa formula che ha spinto ora all’affiliazione della proprietà al gruppo Space Hotel per divenire parte integrante della sua ospitalità d’eccezione.

Situato a poche decine di metri dall’Hotel Mascagni a Roma, lo spazio riservato che assicura l’ultimo dei luxury hotel in città resta quasi incastonato in un palazzo d’epoca umbertina di fine ‘800, al quinto e al sesto piano, dove la vista sulla capitale sa dare il meglio di sé.

Tutte le camere e le suite nella Mascagni Luxury Dépendance sono largamente e tecnologicamente attrezzate, fornite come fossero tutti veri e propri appartamenti. Ma è all’interno della struttura che si trovano dettagli autentici e sofisticati, nonché antichi come i pavimenti a mosaico e le preziose finiture degli arredi, quasi tutti degli anni ‘40 del secolo scorso.

La soluzione di soggiorno, esclusiva e raffinata, entra così a far parte del circuito del gruppo Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, particolarmente attento all’hotellerie di prestigio non solo a Roma ma anche in molte altre città italiane, orientato ormai sia sul mercato business oltre che su quello leisure. Con tale affiliazione, in grado di rispondere alle esigenze di una clientela superiore ed attenta anche alle “perle” del patrimonio architettonico ed immobiliare, il gruppo aumenta così la sua collezione italiana di strutture indipendenti.