Skip to main content

Altro contratto per la top model del momento, Gigi Hadid che – dopo essere stata scelta da Tom HIlfiger come testimonial moda – ha appena terminato di posare per la prossima campagna pubblicitaria di Max Mara Accessori Primavera-Estate 2017, siglando la sua collaborazione con la griffe (su accordi presi qualche anno fa, dopo le sfilate AI 2015 ).

Borse, occhiali ed altro della prestigiosa maison (la stessa che l’aveva scoperta anni fa e lanciata nell’idea pubblicitaria ispirata alla bella Marilyn Monroe) avranno il suo volto sulla prossima adv. A detta della modella, “Max Mara crea capi senza tempo. È un brand allo stesso momento contemporaneo e classico e credo che questo aspetto sia anche molto evidente nelle campagne pubblicitarie”, commenti che la star del momento di Instagram sui social ha subito postato.

Nella nuova campagna di Max Mara Accessori Gigi Hadid è stata fotografata da Steven Meisel e interpreta il gusto evergreen del marchio. E’ stata proprio la super modella a presentare la BoBag, la nuova iconica borsa del brand che a febbraio sarà in vetrina in due versioni – grande e piccola – in vitello liscio o cervo nero, ispirata anche alle nuances esterne di una delle realizzazioni dell’architetta Bo Bardi, il MASP, il Museo Arte di San Paolo in Brasile.