Skip to main content

Torna la Postina di TheBridge, per riportarci al tempo delle lettere e delle cartoline scritta a mano, pur partendo dal mondo di oggi, dove lettere e caratteri sono digitali ed i pensieri più spesso virtuali. Un’icona nostalgica quella del modello da portalettere che TheBridge ha rispolverato e reinterpretato per la nuova versione della sua Postina.

Del suo aspetto originale mantiene la sua forma stondata e la chiusura a patta, le cuciture a vista – da selleria toscana – e si arricchisce della nappina laterale, per un tocco sfizioso che non guasta. Ma una vera novità è la sua doppia versione che la coniuga secondo il gusto moderno: se infatti rimane la lunga tracolla per un uso più informale, la Postina oggi ha anche un manico aggiuntivo, perché si possa trasformare in un’attualissima hand bag.

La nuova immagine di questo classico si coniuga poi con scelte audaci per la collezione SS 2017: l’accurato pellame (tagliato e cucito a mano) che contraddistingue il brand e la sua lavorazione che mantiene le imperfezioni artigianali nelle venature dei materiali naturali si fonde con le tonalità di tendenza della prossima stagione.

Largo quindi alla nuova Postina in versioni rosso ribes, blu pioggia e giallo girasole, senza per nulla dimenticare quei classici che si legano al noto marchio in cognac e marrone.