Skip to main content

Un nuovo negozio quello che Furla ha deciso di aprire a Mosca, scegliendo la speciale e strategica location dell’Europeysky Shopping Mall in cui occuperà uno spazio di 150 mq. Dopo il flagship store inaugurato in un altro centro commerciale, al GUM di Gorod Moskva, soltanto la scorsa primavera, il brand conferma così l’ascesa sul mercato locale.

 “L’apertura del nuovo store di Mosca è parte del processo di espansione internazionale di Furla – ha dichiarato il Direttore Generale Alberto Camerlengo – e rappresenta un ulteriore passo verso il consolidamento della presenza del brand sul mercato russo”.

Estremamente luminoso, dal design sobrio ed essenziale, anche il nuovo punto vendita del brand italiano gioca sulle trasparenze del vetro opalescente e sulle classiche rifiniture in ottone, per mettere in risalto i preziosi accessori della maison che spopola sul mercato russo. L’Italian style quindi è predominante e riprende i tratti distintivi dei suoi punti vendita nel mondo.

All’interno del nuovo store, non solo spazio alle collezioni donna ma ben distinto ed ampio è quello dedicato alle collezioni uomo Furla: immancabili le calzature come anche le famose borse, gli occhiali, i prodotti tessili e molti altri accessori per lui, spesso coordinati. Una scelta che conquista e conferma i gusti del mercato locale.