Skip to main content

Profumo di esclusività in casa Falconeri, brand che rilancia le sue tre fragranze e amplia così le possibilità da offrire agli affezionati clienti sollecitando il lato emozionale dell’olfatto.

Il progetto è stato affidato a Rols, realtà leader nel settore profumeria e cosmesi, nata nel 1965 come piccola realtà artigiana a conduzione famigliare proiettata verso l’attenzione al dettaglio e alla qualità di ogni singolo prodotto.

Entrando nel merito delle fragranze tornate sulla scena, si fanno sofisticate le note che le caratterizzano e le distinguono.

ELICRISO combina inedite e intense note di elicriso e anice stellato a caldi accenti di vaniglia per una sensualità elegante e sofisticata, arricchita da un fondo misterioso e coinvolgente di patchouli e sandalo.

FICO si apre con l’esuberante freschezza di pompelmo e limone che ne introduce il carattere mediterraneo, sorprendente e irresistibile. Un fondo avvolgente e luminoso di legno di cedro e musk completa l’accordo per dare vita a un profumo fresco e unisex.

AMBRA, infine, è una fragranza decisa ed estremamente femminile, dove note eleganti di bergamotto e gelsomino illuminano un accordo voluttuoso e affascinante di benzoino e ambra, reso ancora più prezioso dal tocco raffinato dell’iris. Fragranze delicate ed eteree, rese ancora più minimal dal packaging lineare ed elegante.