Skip to main content

Sinergia, passione e tenacia, parole dalle quali Max Mara ha sviluppato un’emozione, un’idea meravigliosa, tramutatosi in realtà.

Da un’avventura unica e speciale che, insieme alle persone di Weekend Max Mara, ha coinvolto i B.Livers, ragazzi affetti da gravi patologie croniche che fanno parte del progetto B.LIVE di Fondazione Near Onlus, è nato B.LIVE Techno Chic Parka. Ideato dai B.Livers, è un capo unico e già destinato a fare tendenza.

Reversibile, da una parte è impermeabile e perfetto da usare durante il giorno, per le corse in moto ma anche nella vita lavorativa quotidiana; dall’altra si presenta in un bellissimo jacquard a ori per serate mondane di aperitivi e teatro. Il tessuto è realizzato
con lato New Life, una bra 100% eco-friendly.

Ideale per ogni occasione, è portatore di esclusività anche grazie ai B.Livers che hanno voluto personalizzarlo con il simbolo del loro logo, il bullone, segno di forza e coesione. Quindi zip, bottoni, stopper delle coulisse e uno speciale charm abbinato al capo caratterizzano ulteriormente il B.LIVE Techno Chic Parka, facendolo diventare speciale.

I ragazzi del progetto dedicano il Parka alla loro donna ideale, la B.LIVE Wonder Wise Woman: una donna dinamica e moderna che vive all’insegna di principi importanti come responsabilità, forza, trasformazione e leggerezza.