Skip to main content

Lancôme è in prime time.
E’ in effetti da prima serata l’impegno della maison di alta cosmesi che – sulla ribalta dell’Ariston sanremese di queste serate – ha colto il suo momento da protagonista per il make up di Sveva Alviti, ospite della coppia d’assi del momento televisivo Conti-De Filippi.

La protagonista del film Dalida prodotto da RAI – che sarà trasmesso da Rai1 in prima assoluta il prossimo 15 febbraio – è pronta a far breccia anche nel cuore degli italiani, dopo aver ammaliato il pubblico francese con la propria eleganza.

Il segreto del suo successo uno straordinario talento e una bellezza magnetica, resa ancora più impeccabile dai prodotti beauty e make up Lancôme, scelti in occasione della sua apparizione nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo.

Raggiante, sul palco del teatro della canzone italiana ha sfoggiato un look da star, realizzato partendo dalla preparazione della pelle con Advanced Genifique, seguita dalla stesura del fondotinta Teint Idole Ultra Cushion, perfetto per uniformare l’incarnato. Sugli zigomi si è posato leggermente un velo di Cushion Blush Rose Givrée, donando freschezza e colore.

Ma sono stati gli occhi il vero focus del make up, con lo sguardo illuminato dalla stesura di Effacernes longue tenue solo nella zona interna degli occhi e dalla base Paupières Pro sulle palpebre, seguita dall’ombretto Hypnose palette Chocolat Amande per dare profondità.

Poi, un tocco di mascara Grandiose Extreme e una sottile linea di Grandiose Liner per definire le ciglia rendendole nero intenso e molto folte.

A completare l’effetto frizzante e luminoso, infine, la scelta della serata per le labbra è stata Juicy Shaker.