Skip to main content

Arriva prima la primavera di Dolce&Gabbana. E’ proprio con la celebrazione del rifiorire della natura, del periodo più atteso dell’anno dopo il lungo freddo e che simboleggia la rinascita che la griffe coglie per la sua nuova creazione.
La nuova palette make up è un viaggio dei sensi verso i tropici, nel quale l’esuberanza floreale sboccia in due declinazioni differenti: corallo intenso e rosa vibrante.

Come un omaggio al sole, Tropical Coral è un mix audace dove lo splendore del rosso e l’aura dell’arancio si mixano insieme, per un risultato unico e frizzante. Incandescenti, queste nuance si posano sugli zigomi nella sfumatura arancio brillante di The Blush, mentre le labbra si fanno magnetiche con Passion Duo Lipstick, un rosso corallo dal cuore dorato che ricorda un fiore di Ibisco. Lo sguardo è accattivante grazie a The Eyeshadow Duo, una combinazione di rosso intenso e corallo rosa con bagliori dorati, e le unghie perfettamente laccate e seducenti nella radiosa sfumatura rosso corallo di The Nail Lacquer.

Dal rosso al rosa, cambia il colore ma non lo spirito della collezione. Solare, audace, intenso, e sempre sensuale: occorrono tutte le sue sfumature per esprimere il mood di Tropical Pink by Dolce&Gabbana. Dalla gradazione shocking di The Blush che definisce gli zigomi, a quella vibrante di Passion Duo Lipstick che risalta le labbra. Dal mix perlato di rosa e porpora di The Eyeshadow Duo che illumina lo sguardo, all’acceso magenta di The Nail Lacquer.
Nuance differenti, da combinare insieme per ricreare il luccichio magnetico di un raggio di sole sullo specchio del mare.