Skip to main content

Un mix tra ‘adore’ e Dior, in una parola J’Adior.
La nuova collezione di accessori per la Primavera-Estate 2017, J’Adior by Dior, ripropone un vecchio claim del brand, attualizzandolo e declinandolo in diverse forme, tutte irresistibili. Debutta così Maria Grazia Chiuri al vertice della maison, omaggiando la storia ma lanciando uno sguardo molto ampio sul futuro.

Un nuovo modo di pensare alla femminilità, strong e fashion, che attraverso borse, occhiali, gioielli e foulard vestiti di loghi dorati, legittima la propria esistenza e forza espressiva, senza rinunciare a dettagli che contraddistinguono e non passano certo inosservati.

Fulcro della collezione, le borse J’Adior Dior, mini bags in pelle di vitello negli evergreen bianco, nero e rosso arricchite da elementi dorati illuminanti, come tracolla e logo centrale J’Adior. Presente anche la collezione occhiali e gioielli. Anelli, orecchini o collane riprendono il mood della linea con il logo distintivo ben in vista. Ai lobi delle orecchie i bijoux sono asimmetrici, in metallo anticato con finitura dorata che compone le lettere della parola J’Adior e un’ape. Stessa cosa per la collana, con scritta centrale e maglie dorate, e per gli anelli a due dita, anch’essi in metallo anticato.

Negli occhiali, invece, ritorna il black and white, declinato nelle montature in acetato, valorizzate dai contorni e dai dettagli grafici in metallo argentato e dai loghi serigrafati sul frontale. Le lenti grigie ultra piatte assicurano anche la massima protezione dai raggi UV. Una collezione interessante e con accessori unici da non perdere, must have della bella stagione alle porte.