Skip to main content

Con Lip Maestro, largo alla vecchia Hollywood, quella glamour e scintillante degli anni Venti, e la nuova Hollywood, ricca di star e red carpet.
C’è tutta l’essenza dell’esclusività nella nuova collezione di Giorgio Armani Beauty che torna in una versione reinventata ma altrettanto unica. Notorious è una linea ispirata all’eleganza delle stelle del cinema e celebra una figura femminile sicura di sé che cattura la luce senza sforzo, una donna che ama accentuare il proprio sorriso con profonde tonalità opache, in grado di rendere le labbra audaci e indimenticabili.

Estremamente leggero, Lip Maestro Notorius procura una sensazione vellutata avvolgente e grazie alla sua formula a lunga durata garantisce un colore impeccabile per otto ore. La sua texture non appiccicosa, inoltre, offre oltre quattro ore di idratazione e comfort.

Sei le nuance tra le quali scegliere: A-List, Notorius, Dress code, Spotlight, Muhara Jab e Paparazzi Pink. Must have della stagione, A-List, un arancio acceso, sicuro protagonista della primavera-estate 2017.

Un colore brillante e vibrante che Giorgio Armani declina non solo nelle proposte beauty, ma anche sugli abiti, rendendolo il cardine cromatico della collezione Giorgio Armani Privé e di tutte le altre del Gruppo. Una tinta ottimista, sinonimo di energia ed evocatrice di pensieri ed emozioni positive.
Dal suo cuore caldo, l’orange si trasforma in versioni sempre differenti e rinnovate, adatte ad ogni incarnato ed attitude: dal mandarino al curry, fino all’ocra. Essenze cromatiche che assumono sfumature tenui e iridescenti. Simbolo di estate e spensieratezza è la tinta must have della nuova stagione, che non potrà mancare nemmeno sulle labbra.