Skip to main content

È datato 1990 uno dei prodotti cult di Elizabeth Arden: Capsule Ceramide, il trattamento monodose per eccellenza che restituisce alla pelle elasticità, tono e bellezza. Una rivoluzione nel segmento skincare che oggi si rinnova migliorando ulteriormente. Il blasonato brand statunitense lancia infatti una nuova generazione di capsule tre volte più potenti che migliorano la funzione di barriera della pelle, aumentano l’idratazione all’interno della superficie dell’epidermide e aiutano a ridurre la comparsa di rughe e linee sottili: Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum.

Grazie alla sinergia tra nuovi ingredienti e una maggiore concentrazione di attivi già esistenti, la nuova formula, clinicamente e dermatologicamente testata, permette non solo di ridonare i lipidi essenziali naturalmente presenti nella pelle, ma anche di sostenere il naturale processo di rinnovamento cutaneo.

Le nuove capsule sono progettate per contenere la giusta dose di prodotto grazie ad una tecnologia ancora più avanzata. Ognuna di esse è biodegradabile, priva di profumi e conservanti e all’interno il leggero siero aiuta a mantenere la pelle giovane e in buona salute, a correggere i segni visibili dell’invecchiamento e a rendere l’epidermide morbida come la seta.

La pelle risulta talmente sana da sembrare 10 anni più giovane e il merito è proprio del siero che riduce la comparsa di rughe e linee d’espressione, stimola la naturale produzione di collagene della pelle, migliora visibilmente il tono e la luminosità, rivitalizza la pelle rendendola più levigata, morbida e con un aspetto sano e aiuta a rafforzare la naturale barriera protettiva mantenendo il giusto livello di idratazione.
Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum di Elizabeth Arden è già disponibile nelle migliori Profumerie italiane.