Skip to main content

Un nome iconico per la profumeria femminile, Narciso Rodriguez, è tornato con una sorpresa pink: For Her Fleur Musc.

La nuova proposta olfattiva celebra la primavera e la voglia di rinascere attraverso un bouquet floreale generoso, nato dal desiderio di create qualcosa di unico, che continui a sorprendere e affascinare come i precedenti profumi di Monsieur Rodriguez. Lo spirito vibrante di For Her Fleur Musc esprime la profonda sensualità di cui ogni donna è capace reinventando il concetto di dualismo al centro di tutta la linea For Her che fonde indissolubilmente un fascino giocosamente impertinente ad una passione ardente.

“La fragranza evoca fascino e grazia e si ispira alle donne che rivendicano la propria indipendenza – afferma lo stilista – Cattura la libertà e la sfumatura di una femminilità che comprende tutto, emanando una nuova vitalità e trasmettendo una sensuale fiducia in sé”.

Una fragranza radiosa e sublime creata da talentuosi nasi come Sonia Constant e Calice Becker, che incanta con note vibranti di muschio che nel cuore accendono la lampadina della sensualità. I sontuosi fiori rosa poi, sublimati da grani di pepe rosa, si uniscono al muschio raro, mentre le note d’ambra legnose insieme a un mix di patchouli e ambra delicata conferiscono luminosità.

Audacia e forza espresse anche attraverso il distintivo flacone che si veste di un rosa intenso e strepitoso, un tocco di colore innovativo per la linea di profumi.

Il colore rivela lo spirito vibrante di questa fragranza. È una sfumatura di rosa più intenso rispetto a quello che distingue la linea For Her: riflette la donna che lo indossa e definisce la natura di Fleur Musc”, continua Narciso Rodriguez. Un nuovo capitolo nella storia in costante evoluzione di For Her.