CAPSULE IN EDIZIONE LIMITATA DI LOUIS VUITTON BY SUPREME

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CAPSULE IN EDIZIONE LIMITATA DI LOUIS VUITTON BY SUPREME

CAPSULE IN EDIZIONE LIMITATA DI LOUIS VUITTON BY SUPREME

CAPSULE IN EDIZIONE LIMITATA DI LOUIS VUITTON BY SUPREME

Ed ecco Louis Vuitton by Supreme. Con una joint-venture che si rivela tra le più esclusive e ricercate nel panorama del fashion system internazionale, Louis Vuitton si lancia nel mondo street con una capsule collection che comprende abbigliamento, accessori e bijoux creati in tandem con il marchio skate americano di culto.

La storica valigeria in pelle della maison ammiraglia del gruppo Lvmh si riveste del logo iconico Supreme, tingendosi di un rosso intenso e vivace, così come i marsupi e i borselli. Una nuova interpretazione che coinvolge non solo la stampa classica in Monogram ma che è presente anche sul denim giapponese, sulla fantasia camouflage e fil coupé, nei toni del cognac e cioccolato.

Ad arricchire la collezione anche il porta-skateboard, custodie per iPhone, portamonete, portachiavi, foulard e il magnifico trunk che ha catturato la scena sulle passerelle maschili dedicate alla AI 2017-18 e il cui prezzo si aggira intorno ai 68,500 dollari.

Due mondi diversi che si mescolano in modo geniale dando vita a quel piacevole ibrido che sta già conquistando gli amanti del luxury street.

È una collaborazione che regala una nuova ventata di energia stilistica, sperimentando e consolidando quel legame sinergico tra l’universo couture e lo sport, in una perfetta fusione tra heritage tradizionale e uno stile da strada moderno. Un matrimonio che forse un tempo sembrava impossibile.

I pezzi completi della capsule collection arriveranno in selezionati store LV e online a partire da luglio.

Ma non è finita qui. Per i tanti curiosi e appassionati che non vogliono restare in stand by e desiderano avere tra le proprie reliquie uno degli ambiti gioiellini targati Louis Vuitton by Supreme, qualche modello è già disponibile in preordine nelle boutique del marchio di lusso francese. Ad annunciarlo il direttore artistico di Louis Vuitton, Mr. Kim Jones, attraverso un post su Instagram.

[Foto: HIGHSNOBIETY]

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