Skip to main content

Gigi Hadid nei panni di fotografa per Versace.
La modella, it-girl e testimonial super gettonata del momento passa per una volta dietro all’obiettivo, per la nuova campagna SS2017 di Versus Versace. Davanti all’obiettivo stavolta c’è Zayn Malik, il suo fidanzato ed ex membro degli One Direction.

Gigi Hadid ritrae il fidanzato, assieme alla modella Adwoa Aboah, negli interni del celebre Chateau Marmont di Los Angeles, usando fotocamere digitali e uno smartphone. Scatti quasi improvvisati, ma di grande effetto per la griffe e la sua eco (non del tutto) virtuale sui canali social che è stata amplificata dagli stessi protagonisti. Un esperimento che è anche risultato perfetto per la coppia social Hadid-Malik, forte della sua popolarità e professionalità.

Oltre alla sua Gigi, anche Zayn prosegue il suo percorso nel mondo della moda, cercando di imporsi come icona del fashion. Reduce infatti anche da una recente collezione di scarpe dal sapore street-style, declinato su stivali e sneaker, realizzati a quattro mani con Giuseppe Zanotti Design.

Nell’ottobre dello scorso anno, era stata annunciata una collaborazione tra Versace ed il cantante-modello per la realizzazione di un’esclusiva capsule collection che sarà in commercio dalla prossima estate, intanto arrivano già alcuni frame della campagna affidata alla Hadid. Una collaborazione ed una campagna come l’ha definita Donatella Versace “…piena di verità, energia e amore”.

E quelle della it-girl del momento sono fotografie passionali, energiche, intrise dell’effetto sgranato, con quell’alone di mistero reso dal set e dal mood scenico vintage. Un mistero che avvolge del resto gli stessi capi della collezione che sarà presentata a giugno 2017.