Skip to main content

Pt-Pantaloni Torino ha siglato una partnership d’eccezione con Gfg style, la neonata azienda creata dai due designer Fabrizio e Giorgetto Giugiaro (fondatore della storica Italdesign di Moncalieri) per la realizzazione dei sedili della nuova Super Car elettrica Techrules presentata in occasione dell’87esima edizione del salone d’auto svizzero di Ginevra, in scena proprio in questi giorni.

Il frutto della collaborazione con il denim di alta gamma del marchio a capo del gruppo torinese Cover 50, è la capsule edition orange che include la linea Pt05 dedicata al cinque tasche. Gli interni del nuovo modello di car sono arricchiti da tasche, rivetti e salpe color arancio conservando gli elementi identificativi del jeans.

Da oltre cinquant’anni il brand di riferimento della società piemontese quotata in Borsa e di proprietà della famiglia Fassino, si caratterizza per l’eccellente savoir faire tipicamente italiano. Cura e ricerca del dettaglio, materiali pregiati e una vestibilità perfetta fanno del capo di abbigliamento casual più amato al mondo un’icona di stile senza tempo.

Il marchio made in Italy, emblema di alta qualità e avanguardia stilistica, mette l’accento su quattro linee: Pt01 pantaloni da uomo dal taglio formale, Pt05, Pt01 donna e Pt Bermuda con la versione dei pantaloni bermuda Pt01 e Pt015.

Elementi di design e richiami sartoriali, insieme al DNA storico del jeans d’Oltreoceano, si incontrano per dare vita a un prodotto dal tocco contemporaneo e originale, amato da personaggi di rilievo del fashion system così come dai nomi più influenti del mondo della politica o di quello dello spettacolo.