Skip to main content

Isaac Carew per Brooksfield, l’occasione è la collezione Spring Summer 2017.
Ventinove anni e una carriera iniziata come stella dei social.

Il talento di Isaac è quello di riuscire a mischiare moda, cucina, palestra avendo una spiccata propensione al mondo di Instagram. L’inglese è infatti modello, influencer e chef. Ha posato per le campagne di Hermès, Moschino e Reiss, arriva ora in Italia con la campagna Primavera Estate 2017 del brand torinese Brooksfield.

Carew passa dal suo “The Dirty Dishes”, il blog dove propone piatti elaborati, invitanti e con un minimo di destrezza ai fornelli, facili anche da preparare, alla carriera di modello iniziata nel 2008, senza comunque mai abbandonare l’amore per la cucina che, proprio grazie alla notorietà acquistata su Instagram e YouTube, diventa un modo per fare ciò che realmente desidera.

Una passione la sua, sbocciata in tenera età condivisa tra l’altro con il padre, che nel tempo l’ha portato a formarsi con corsi di specializzazione ed a lavorare in alcuni dei più rinomati ristoranti stellati, tra cui il Counnaught Hotel di Londra e il Cielo a Miami, oltre ad una sosta nel Gordon Ramsey Group.

Proprio tra i fornelli il modello tutto fare, posa davanti l’obiettivo con gli abiti della nuova collezione estiva di Brooksfield. Il brand dal nome inglese, ma con origini e anima totalmente italiane, nasce nel 1971 a Torino proponendo creazioni in linea con uno spirito elegante, riconosciuto sin da subito per l’alto tailoring del pantalone.

In particolare per la nuova collezione estiva, Carew, indossa capi contemporanei a cui fanno da sfondo alcuni dei luoghi più celebri di Torino:  delle polo, al denim fino ai classici trend dell’estate come i motivi stripes, marinareschi, o le lavorazioni piqué.

Blazer, pullover e camicie in colori tenui, per lo più una palette che riprende le nuance della terra o le sfumature del blu. Look pensati per un giovane uomo casual che sa bene come divincolarsi dalla routine, cosa assai facile da interpretare per il protagonista.