Skip to main content

Versace ha inaugurato un nuovo flagship store al numero 12 di Queen’s road central di Hong Kong celebrato con uno show e un super after party negli spazi degli Shaw Studio, la più grande compagnia di produzione cinematografica della metropoli cinese.

La boutique, dal mood contemporaneo e lussuoso, si estende su una superficie di 684 metri quadrati articolati su due livelli e ospita all’interno le collezioni prêt-à-porter uomo, donna e accessori.

In occasione dell’opening a Hong Kong, la designer ha realizzato inoltre una limited edition in versione mini della borsa Palazzo Empire, la it-bag di casa Versace, arricchita da preziose applicazioni di cristallo Swarovski nella tonalità crystal silver e una chiusura in palladio, raro metallo appartenente al gruppo del platino usato soprattutto in creazioni di alta gioielleria decò. All’interno una tag metallica con inciso la scritta “The Palazzo Empire celebrating Hong Kong”.
All’evento erano presenti anche il direttore creativo Donatella Versace e Jonathan Akeroyd, CEO della maison della medusa, insieme ai tanti ospiti che hanno animato la mega soirée.

Tra questi, l’attrice asiatica naturalizzata canadese Jennifer Tse e la British Fashion ambassador Kelly England. A chiudere la sfilata la modella olandese Marjan.
Il concept della boutique è un omaggio al grande patrimonio culturale dell’Italia. Con questo progetto abbiamo creato uno spazio dove si esprime Versace oggi. Per me la boutique è un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra Versace e i nostri clienti”, ha commentato Donatella Versace.