Skip to main content

È il solitario il protagonista nella nuova collezione by Recarlo battezzata Florence, al centro di una creatività romantica che punta dritto al cuore, per dare vita a storie inaspettate.

La maison valenzana made in Italy celebra 50 anni di esperienza e manifattura e per l’occasione il solitario diventa tailor-made, mettendo in risalto la luce, il valore e la raffinatezza tipica dei gioielli del brand. Da personalizzare passo dopo passo, anche dal sito web, in base alla preferenza del modello e la caratura, fino a scegliere l’incisione desiderata con frasi d’amore o romantici intarsi. Il diamante, invece, prezioso elemento distintivo di ogni creazione della maison, cambia la propria caratura da 0,30 a 1,00 ct, conservando intatta la lucentezza e la perfezione del taglio.

Ogni gioiello della collezione viene arricchito con disegni che rappresentano specifiche dediche sentimentali create dal marchio stesso. In aggiunta è possibile solleticare la fantasia attraverso incisioni di frasi personali e simboli cari alla coppia.
Il nuovo progetto ideato da Recarlo è disponibile sia sul sito che in esclusivi e selezionati rivenditori del brand.

Florence è un’iniziativa entusiasmante, dedicata a quegli amori unici che desiderano sorprendersi con il solo potere dello sguardo e l’impeccabilità dei dettagli. Per convertire in materia e gestualità ogni idea d’amore affinché possa congelarsi in un’unione che durerà per sempre. Il tutto unito ad un abile e rinomato tocco di unicità creativa.

La storica casa di gioielleria Recarlo si avvale dei migliori designer e maestri orafi per dare vita a incantevoli gioielli caratterizzati da uno stile unico e originale.