Skip to main content

E’ la nuova forma espressiva di un brand italiano a Dubai, capace di giocare con alcune eccellenze del nostro Paese e che, grazie ad Antonio Marras, prende forma nella sua versione più glam. E’ stato infatti appena inaugurato il nuovo store dello stilista, proprio nel City Walk della città, una novità soprattutto perché lo spazio mixa il fashion ed il food, in una nuova unica creatura: una risto-boutique di grande impatto in cui l’anima fashion del brand italiano e la migliore tradizione gastronomica italiana possono abbinarsi e convivere in una location che promette di essere di grande richiamo nel panorama internazionale di Dubai.

I due grandi locali, il ristorante e la boutique, portano entrambi il nome di Antonio Marras ma a differenza di ogni altra boutique della maison nel mondo, l’ultima apertura di Dubai è uno spazio che amalgama proposte diverse in un’unica atmosfera, riuscendo ad intersecare apparentemente ambiti non così vicini.

Il segreto è proprio nel tocco dello stilista che ha curato l’allestimento e la scelta degli arredi nel locale, un fil rouge lega il tutto e ogni angolo o oggetto parla genio in cui cucina e moda sembrano parlare la stessa lingua, quella internazionale del buon gusto. Tutte le opzioni – selezionate con cura per riprodurre un estratto del mondo Marras, della sua filosofia, del gusto estetico, della Sardegna nel mondo – sono l’espressione di colori (rosso e nero spiccano fra tutti) e linee conformi alla maison, dettagli realizzati anche grazie alla collaborazione con Meraas F&B Concepts Division.