Skip to main content

Il marchio creato nel 1994 dalla maison italiana Pomellato svela le nuove e affascinanti creazioni estive. Charms dalle tonalità pop e un gusto sofisticato animeranno la prossima calda stagione firmata Dodo, da oltre vent’anni sinonimo di ricerca, eleganza e stile.

La collezione per la primavera-estate 2017 si compone di due charms e due messaggi, il SoleYou are my sunshine – e la ConchigliaThe sound of Summer, insieme alle stelline smaltate rosso e azzurro in oro rosa e le nappine colorate. A questi si aggiungono i bracciali Rainbow in argento laccato dalle tonalità accese.

Ogni gioiello Dodo, realizzato da esperti artigiani del settore, rispecchia una forte identità e uno spirito narrativo, in grado di rivelare un significato speciale ed esprimere un sentimento di amore, amicizia, fortuna e libertà.

Dodo è marchio made in Italy con un chiaro ed evidente accento internazionale, che coniuga perfettamente la maestria locale con un sapore globale grazie soprattutto alle incisioni dei suoi mantra orientali. Preziosi charms personalizzabili su misura, da combinare e abbinare tra loro, fra una varietà di forme, metalli e pietre luminose. In una combinazione di qualità manifatturiera, design moderno e materiali innovativi. Per dare vita a creazioni dal carattere non convenzionale, ironico e originale.

I nuovissimi charms realizzati da Dodo si ispirano ai look di Coachella, il festival californiano dal sapore boho-chic dedicato alla musica e all’arte che si svolge annualmente negli Stati Uniti d’America. La collezione Summer sarà in vendita a partire da lunedì 8 maggio negli store monomarca e rivenditori autorizzati.