Skip to main content

Musica, lo scorrere del tempo, performance, glam-rock.
Se c’è un artista eclettico e superstar internazionale, quell’artista è Dash Berlin che, proprio grazie alle incursioni in più ambiti creativi, realizza una musica unica, preveggente. E’ forse per questo motivo, che una delle più importanti aziende del settore dell’orologio, la Casio, ha deciso di coinvolgerlo e di realizzare il modello G-Shock GA-110DB, in edizione limitata.

Qui è l’incontro di musica e moda, due mondi che esplodono e se non ci fosse stato da sempre questo scambio, forse, ora non esisterebbe lo stile rock’n’roll, lo stile Mod che ricordava i Beatles negli anni ‘60, l’hippie e il funky chic degli anni ’70, il glam-rock lanciato da David Bowie, il punk dei Sex Pistols, lo stile sopra le righe degli anni ‘80 dei Duran Duran e di Madonna, il grunge degli anni ’90 con i Nirvana e così via.

Il risultato è un originale prodotto dal design ricercato, dalla tecnologia innovativa e dal concetto di indistruttibilità e resistenza, cardine della filosofia G-Shock, proprio come nella musica di Dash Berlin dove il suono si ripete in sequenza per entrare in una dimensione trance, jumpstyle.

Il modello è disponibile in total white, dove il bianco rappresenta una tela bianca che stimola la creatività, arricchito da alcuni dettagli rosa, resistente all’acqua fino a 200m, con luce LED, orario mondiale e con 1/100 sec stopwatch.

Un remix solo per veri intenditori e collezionisti.