Skip to main content

Un puro atto creativo che mixa sapientemente fantasia e tecnica: è la nuova collezione The Dots Bag che presenta borse dai molteplici usi e una propria personalità, accomunati dalla costante ricerca per il bello.

Il nome “The Dots” nasce dai tre puntini alla fine di una frase, usato quando s’intende qualcosa, ma non si scrive, e rafforza l’idea degli accessori come arte da applicare, in grado di comunicare idee, esprimere la personalità dell’individuo e dare significato alle cose più semplici e ordinarie.

“Oriental Pop Art” è il tema ispirato da una riflessione sugli stereotipi dell’Est e l’Ovest.

Motivi paisley stilizzati, provenienti dall’arte persiana, ed elementi geometrici che richiamano figure orientali, si uniscono ai simboli più comuni nella cultura nella cultura popolare occidentale in una trama di contrasti che trovano convergenza nella bellezza. Questi due diversi mondi s’incontrano per creare elementi grafici artistici che richiamano diversi significati: “SuperFlower”, “FlyingMessage” e “RewindLife”.

E per questo che le borse The Dots hanno forme classiche che però nascondono la sorprendente vena trasformista che le rende uniche, quando questa vena è abbinata con un concept creativo. I concept creativi prendono vita negli accessori che si possono applicare magneticamente sul fronte delle borse e catturare così lo sguardo.

Un accessorio, sì, ma unico, da abbinare all’umore e allo stile di chi lo indossa, per completare il look delle più esigenti trend addicted.