Skip to main content

Sempre più spesso si guarda a Oriente per la realizzazione di prodotti innovativi in ambito skincare: non fa eccezione Caudalie che dalle donne coreane e dalla loro routine di bellezza ha preso spunto per creare il nuovo elisir di perfezione: Vinoperfect Concentrée Éclat.

A volte dobbiamo allontanarci da ciò che conosciamo per trovare una nuova ispirazione. Da quando vivo in Asia, sono affascinata dalla pelle delle donne che la popolano e ho cercato di portare i loro segreti di bellezza a quelle di tutto il mondo, per renderle più belle e svelarne la luminosità ogni giorno”. La fondatrice di Caudalie, Mathilde Thomas racconta così la scoperta di un mondo dove le donne coltivano l’arte della bellezza con rara perfezione, guidate dall’eterno desiderio di una pelle liscia e luminosa, come porcellana.

Il segreto per ottenerla? Un’essenza ibrida, a metà strada tra lozione e siero, dalla texture acquosa e intensamente ricca di attivi, da usare prima di altri trattamenti, per ottenere un incarnato levigato, sodo, idratato e rimpolpato, senza alcuna imperfezione.

Questa l’Essence Concentrée Éclat Vinoperfect, la prima essenza a base di acido glicolico, estratto di peonia bianca e acqua d’uva, che dona luminosità e prepara la pelle a ricevere gli attivi del siero.

Per potenziare l’efficacia di quest’ultimo applicare delicatamente l’Essence Concentrée Éclat su viso, collo e decolleté, prima di passare all’utilizzo di Sérum Éclat Anti-taches, prodotto cult della collezione Vinoperfect, efficace contro tutti i tipi di macchie e per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Una formula leggera e raffinata da aggiungere alla propria beauty routine, ispirata alla cosmetologia coreana e perfezionata dal savoir-faire Caudalíe.