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Prima boutique italiana per Hublot.

Il marchio di gioielleria svizzero del gruppo LVMH ha inaugurato uno store a Capri, al civico 46 di via Vittorio Emanuele, la rinomata strada dedicata allo shopping. Il punto vendita, che si estende su uno spazio di circa 20 metri quadrati, è caratterizzato da una pavimentazione in mosaico azzurro che richiama il colore cristallino delle acque dell’isola campana e ospita all’interno le collezioni del brand, in aggiunta ai cronografi dedicati ai settant’anni della Scuderia Ferrari, partner della Maison di Nyon.
Il marchio tra i più prestigiosi al mondo e simbolo dell’alta gioielleria, conta attualmente 79 monomarca worldwide e in Italia e si prepara ad aprire entro l’estate prossima un nuovo negozio a Porto Cervo.

Hublot vanta anche una collaborazione con Italia Independent, il brand fondato dall’imprenditore torinese Lapo Elkann nel 2007. A dicembre scorso, invece, ha festeggiato il decimo anniversario della sua collezione icona All Black, con una mostra esclusiva presso il flagship store di Pisa, ripercorrendo l’identità storica ed evolutiva del brand nel corso del tempo.

Inoltre l’innovativo modello Hublot Big Bang Meca-10 Magic Gold ha vinto di recente il premio Red Dot Awards: Product Design, “the Red Dot: Best of Best 2017”, votato da una giuria di esperti composta da giornalisti, professori e designer indipendenti, la quale ha scelto tra i prodotti di 5.500 partecipanti. Un orologio dove retro e futurismo si fondono perfettamente in maniera originale, mettendo in risalto le qualità e l’estetica vincente del marchio made in Swiss.