Skip to main content

Burberry presenta la nuova DK88.

Esclusiva pelle ispirata alla grana del famoso Trench e una palette rinnovata in versione arcobaleno, per i nuovi modelli della DK88 di Burberry. Un modello che riflette lo spirito british tramite la sua forma classica, discreta ed elegante con finiture strutturate, soprattutto il manico, una chiusura maggiorata a pulsante e bordi dipinti a mano.

Giallo Camomilla, Verde Celadon, Rosa Cenere, Blu Ardesia e Rosso Antico: Burberry decide di celebrare questo modello cult lanciandone una nuova versione con una gamma di colori moderni, brillanti e totalmente rinnovati. Per l’occasione il brand non si fa mancare anche un party esclusivo in quel di Manhattan, trasformando lo store di Spring Street in una pura esplosione di colori in linea diretta con i nuovi modelli della DK88.

Con la presentazione della nuova collezione delle borse, Christopher Bailey, il direttore creativo del brand, lancia anche l’iniziativa di una shopping experience nuova, complice la volontà di far assaporare al cliente il gusto della customizzazione, di far mettere loro stessi nei panni di creatori di stile, realizzando da soli la propria Top Handle DK88, scegliendo tra i 18 colori base anche gli accessori come le chiusure, le tracolle e i manici. Oltre a poter scegliere tra i modelli di una limited edition di cinquanta pezzi.

Disegnata nell’atelier di Londra e prodotta in Italia la DK88 è realizza in pregiata pelle di vitello goffrata, con rifiniture dall’animo vintage e dettagli impunturati che le donano un aspetto ancora più autentico. Un modello che all’interno della sua amplia famiglia, si evolve nelle forme, nelle dimensioni e nei materiali come per esempio la media, la bowling, il cilindro, la valigia anche nelle sue vesti più esclusive in alligatore.