Skip to main content

Come dive d’altri tempi, le note olfattive di Elie Saab Le Parfum Resort Collection 2017 lasciano dietro di sè una scia di esclusività sublime e sontuosa, da vero è proprio red carpet.

Questa primavera, Elie Saab celebra il glamour del tappeto rosso con una limited edition dove i fiori bianchi, firma olfattiva della maison sono accesi da un riflesso carminio. Sapientemente realizzata dal profumiere franco-armeno Francis Kurkdjian, la fragranza del gruppo floreale fruttato è estremamente moderna e interpreta questo momento eccezionale attraverso la scelta di note fruttate frizzanti, vivaci e inaspettate.

Succosa, piccante e deliziosamente zuccherata, l’essenza di mandarino rosso italiano illumina un accordo di Frangipane sensuale e solare mentre il nettare polposo e acidulo del melograno apporta radiosità al cuore della fragranza fatto di un luminoso bouquet bianco di gelomino sambac e di fiore d’arancio. Sul fondo, infine, l’intensità del patchouli indonesiano prolunga questa scia irresistibile. Un inno all’eleganza senza tempo ma contemporaneamente un elogio alla primavera e all’esplosione di gioia e luce di questa stagione di rinascita. Un profumo da non lasciarsi sfuggire, che per l’occasione veste il proprio flacone sfaccettato di una sfumatura rosso corallo.

Un motivo realizzati con righe baiadere oro e rubino orna l’astuccio, un tocco finale di glamour per questa Edizione Limitata tanto scintillante quanto irresistibile.
ELIE SAAB Le Parfum Resort Collection 2017 è disponibile in edizione limitata nelle profumerie concessionarie Elie Saab Parfums.