Skip to main content

Una costa azzurra in fermento per la settantesima edizione di Cannes Film Festival, con un red carpet che pullula di abiti principeschi, trucchi abbaglianti e bijoux preziosi.

A fare da madrina la meravigliosa Nicole Kidman, protagonista indiscussa della manifestazione con quattro performance esclusive: la commedia How to talk with girls at parties di John Cameron Mitchell, The Killing of a sacreed deern del regista greco Yorgos Lanthimos, il film di Sofia Coppola L’inganno e la seconda stagione Top of the lake di Jane Campion.

E quest’anno il Global Luxury Lifestyle and Hospitality Brand Nikki Beach collabora con l’Hollywood Foreign Press Association (HFPA) allestendo uno spazio ad hoc all’interno del pop-up Nikki beach & restaurant, al 58 Blvd del celebre viale de La Croisette su La Plage dell’InterContinental Carlton Hotel, adibito per press interview.

L’attrice australiana ha presenziato alla conferenza stampa presso il rinomato beach club, per la presentazione della pellicola The killing of a screed deern in concorso al Festival, insieme agli altri interpreti del film, l’affascinante attore irlandese Colin Farrell e il giovane Barry Keoghan.

La prestigiosa realtà del Nikki Beach, ideata dall’imprenditore Jack Penrod, rappresenta il primo e originale concept beach club di lusso che unisce musica, cibo, divertimento, moda, cinema e arte in un’unica esclusiva location. Oggi continua con successo a essere presente nelle destinazioni top del mondo, tra cui Miami Beach, Saint Tropez, Saint Barth, Dubai fino alla Versilia che ha inaugurato il nuovo beach club la scorsa estate, con un super white party.