Skip to main content

Ed estate sia con champagne Lanson White Label music box.

Per associare le bollicine al divertimento, arriva la speciale bottiglia dal tocco raffinato pensata in particolare per i momenti in compagnia con gli amici.

L’idea dell’etichetta di champagne di Reims – che si caratterizza da un blend creato dall’eleganza dello Chardonnay, la potenza e l’intensità del Pinot Nero e l’aromaticità del Pinot Meunier – si unisce da questa stagione all’originalità del packaging che nasconde un altro piacere, quello della musica. Se infatti nel periodo più caldo e dalle lunghe giornate si trascorre all’aria aperta molto tempo, al tramonto non resta che brindare con flute e buona musica.

Da qui il colpo di genio: la speciale confezione che sarà disponibile per la stagione più calda, sarà per questo in metallo celando un dispositivo compatibile con i devices più diffusi e capace di diffondere le giuste note.

Lanson Music Box permette di ascoltare da qualsiasi smartphone collegato alla sua cassa di amplificazione i brani ideali per creare subito l’atmosfera perfetta, ovunque ci si trovi. Grazie alle funzioni dei moderni dispositivi connessi basterà poco selezionare la playlist adatta al momento, dal jazze al pop, dal funky al blues, purché complemento unico l’aperitivo, nella più tradizionale versione in ambience estiva.

La maison di bollicine che oramai ha superato i due secoli di storia, in aggiunta alle più fresche e recenti varietà come la White Label, ha nella sua collezione d’eccellenza assoluta molte varietà, dal brut sans année Black Label fino alle etichette top Noble Cuvée.