Skip to main content

Una serata di grandi stelle del cinema Usa quella che a New York ha riunito molte celebrities del grande schermo internazionale, in occasione della première del film “Beatriz at dinner”. La commedia, appena uscita al cinema negli States, al centro dell’evento che ha rappresentato la passerella per molti volti di Hollywood, ma non solo strettamente legati al film in uscita nelle sale della Grande Mela.

Se infatti fra i protagonisti indiscussi della scena mondana della serata c’erano Salma Hayek, John Lithgow e Cloe Sevigny, ovvero i protagonisti della pellicola, fra le special guest presenti c’era anche l’elegante Mozhan Marnò, in un total look Genny, presente con la sua incontrastata classe all’evento.

Proprio l’attrice di origine persiana, ma oggi statunitense – nota per la sua interpretazione in The Stoning of Soraya M. e per essere inoltre apparsa nel cast di in molte serie tv di grande successo (è sufficiente citare infatti “House of Cards” e “The Blacklist” per fare solo qualche esempio) – ha rubato gli sguardi durante la serata con un abito doppiato in voile ton sur ton sulle corte maniche svolazzanti, un modello della collezione Preview Fall Winter 2018 di Genny.

L’attrice, trentasettenne, segue direttamente e con passione i suoi profili instagram e twitter, condividendo spesso con i suoi fan le numerosi occasioni mondane cui partecipa.