Skip to main content

Una vera Signorina non parte per le vacanze senza lasciare dietro di sé la scia del proprio profumo, specialmente se si dirige verso una nuova destinazione o un weekend di relax e scoperte. Ferragamo lo sa bene e per questo, le fragranze dell’estate, compagne ideali di sognanti avventure, sono proprio le “Signorine” di Salvatore Ferragamo, proposte in un’inedito e comodo formato da 30 ml, da scegliere in base alla meta o allo stato d’animo e da portare sempre in valigia.
Signorina Eau De Parfum è l’alleato ideale delle ragazze chic e si esprime attraverso un accordo inconfondibile, sofisticato, fresco e leggermente malizioso. Le note effervescenti e vivaci del ribes con un accento speziato di pepe rosa donano un carattere gioioso e vivace alla naturalità dei vegetali verdi. Il fresco ed elegante gelsomino, la peonia rosata e la rosa danno vita a un creativo accordo fiorito che sfocia nella dolcezza della panna cotta abbinata a muschi e sfumature boisè di patchouli.
Signorina Eleganza, invece, celebra il lato più seducente della femminilità, esordendo con un mix vivace ed energetico di pompelmo e pera. Una nuvola di mandorla scivola poi sui petali di osmanto donando stravaganza al cuore dell’essenza e, il patchouli unito al cuoio bianco, avvolge la fragranza sul finale, lasciando una sensazione di delicatezza e sensualità sulla pelle.
Signorina in Fiore svela l’animo romantico e gioioso delle giovani donne. Il viaggio inizia con il delizioso sorbetto di pera Nashi che si fonde col melograno, e prosegue con un bouquet fiorito di ciliegio e gelsomino che pervade i sensi lasciando dietro di sé una soffice scia di muschio bianco e legno di sandalo.
Signorina Misteriosa, infine, è un’interpretazione olfattiva gourmand di sfumature scure che riflette il lato misterioso di una ragazza elegante e padrona del proprio destino. Il giocoso profumo di mora selvatica viene sprigionato dal caldo neroli, mentre le nuances eleganti dei fiori d’arancio si uniscono alla sensualità della Tuberosa creando un incanto seducente. Dolcissimi gli accordi di mousse di vaniglia nera caratterizzano il fondo della fragranza, mentre il patchouli conferisce un tocco di sofisticata eleganza.
Ad ognuna la propria Signorina.