Skip to main content

Ode alla bellezza, al potere e alla forza femminile. La Perla attraverso la nuova fragranza La Mia Perla celebra la sensualità di ogni donna ed esprime l’emozione e il piacere che  provano quando indossano un profumo, riscoprendo la propria forza interiore.
Sotto la direzione creativa di Julia Haart, il maestro profumiere Honorine Blanc ha creato un mix olfattivo che rivisita la visione originale del marchio inizialmente immaginata dalla fondatrice Ada Masotti, che, individuando un legame tra il fascino della figura femminile e il mistero che avvolge la preziosità delle perle nelle profondità marine, scelse di battezzare la sua azienda La Perla.
La preziosa fragranza abbandona la classica struttura olfattiva piramidale a favore di una più circolare creando una ricca e infinita sinfonia che resta immutata nel tempo. Appartenente alla famiglia olfattiva Solare Orientale, è calda, luminosa e avvolgente. “La Mia Perla vive come una perla lucente. – svela Honorine Blanc – Questa espressione di eleganza si ottiene con ingredienti di alto pregio, che si mescolano in una piacevole cremosità. Il risultato è una fragranza estremamente femminile, sensuale e persistente”. Accordi speziati di mandarino e pepe bianco arricchiscono il nucleo floreale ipnotico ricco di Gelsomino Sambac e Peonia Bianca. Nel frattempo, il tocco di Iris armonizza l’equilibrio floreale con maggiore eleganza, mentre le note di setosa Ambra e l’accordo di pelle arricchiscono le note bianche. A completare la struttura, si aggiungono le note di Muscenone e legno di Sandalo in un delicato profumo che solleva la composizione.
A caratterizzare il flacone, anch’esso prezioso, codici sferici e moderni che esprimono lusso ed eleganza, svelando il prezioso elisir che si intravede all’interno. Rara come una perla che emerge dalle acque, la boccetta Rose Gold con dettagli bianchi si distingue per la propria innata sensualità. La stessa della donna La Perla.