Skip to main content

Arriverà con l’autunno un nuovo rossetto Armani Beauty, destinato a diventare iconico come i suoi predecessori: Ecstasy Shine. Espressione estetica di pura gioia garantisce colore intenso, idratazione come quella di un balsamo e luminosità di un gloss. Un prodotto unico che riscrive le regole del make up, come confermato dalle parole di Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani. “Ecstasy Shine è molto di più di un balsamo colorato: è il rossetto in crema ideale per l’uso quotidiano, dà un effetto super brillante senza essere invadente. Mentre cura le labbra offre un tocco di colore che può essere intensificato su misura”. La sua formula è stata pensata per donare lucentezza a specchio e offrire una lussuosa esperienza sensoriale a chi lo indossa, grazie a pigmenti liquidi ed un trio di oli emollienti capaci di riflettere la luce.
La radiosa e inedita luminosità sarà declinata in diciotto tonalità gioiose, giovani e pop, indossabili da tutte le donne, ogni giorno, con un’intensità modulabile. La palette va dai nude luminosi e neutri, a sfumature pop di corallo vibrante, rosso arancio e rosa, oltre a un trio ricco e intenso di tonalità prugna. Ciascuna di queste sfumature create appositamente da Giorgio Armani Beauty può essere esplorata per giocare col colore, scoprire un aspetto fresco e inedito della propria bellezza e rendere nuovo ogni sorriso. Re della collezione sicuramente l’iconico Rosso 400, declinato adesso in questa nuova veste.
Giovane, energico, vibrante e divertente, Ecstasy Shine una volta scoperto scatenerà un’unica reazione: la voglia di sorridere.