Skip to main content

L’isola di Canouan è la prossima conquista del gruppo alberghiero Mandarin Oriental per i suoi selezionati ospiti. A partire da quest’autunno un nuovo ed ampio resort fra le acque coralline che propone soluzioni di alloggio intime e isolate.

L’oasi di piacere esclusivo, sorge sulla sabbia bianca di Canouan, ampia solo poco più di 8 chilometri quadrati. L’intera isola si presta ad attività di tempo libero (vela, canoa, diving, pesca ma anche tennis e trekking). Di spicco poi è il campo da golf da 18 buche realizzato da Jim Fazio.

Nella prossima offerta del prestigioso brand alberghiero ci sono 26 suite e 12 ville, da tre o quattro letti. Tutte le suite e ville hanno vista sull’oceano e ogni villa è dotata di un’ampia piscina privata. Anche i ristoranti ed i bar inclusi nella proprietà propongono una ricca varietà di proposte culinarie per cenare anche all’aperto. A disposizione poi una piscina al chiuso, una SPA ed un club benessere con due capanne, ideale per trattamenti sull’acqua ed accessibile approdando ai pavillon dalla propria barca. Il tutto a partire già dal 1° novembre prossimo.

Con lo scopo di variegare l’offerta, il Gruppo si occuperà anche della gestione delle nuove Residences at Mandarin Oriental che si troveranno vicino l’hotel e saranno disponibili per gli ospiti a partire dal 2020.

Siamo lieti di portare il marchio Mandarin Oriental nei Caraibi e siamo sicuri che il leggendario servizio e la qualità del Gruppo saprà omaggiare la meravigliosa isola di Canouan. Non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti in quella che diventerà la destinazione di lusso più ricercata dei Caraibi,” ha affermato James Riley, Group Chief Executive di Mandarin Oriental Hotel Group.

 

 

 

[Foto: Canouan.com / Mandarin Oriental]