Skip to main content

Solo per il mese di settembre Michael Kors lancia una capslue collection esclusiva dei suoi accessori, in collaborazione con DFS Group.

Mentre la Laguna si prepara ad accogliere ed ospitare l’annuale Mostra del Festival del Cinema di Venezia, DFS Group in occasione del primo anno d’attività sullo Stivale,con il T Fondaco dei Tedeschi, il primo opening a livello Europeo dello spazio dedicato allo shopping di lusso, proprio a Venezia,si unisce a Michael Kors e lancia in selezionati negozi DFS  la collezione in edizione limitata. Durante il periodo della Kermesse, oltre ad una speciale presentazione di “chic guerrilla marketing”, sarà possibile customizzarla grazie alla presenza dell’artista veneziana Rosaria De Gennaro, presente apposta al T Fondaco dei Tedeschi.

Dopo il successo della passata collaborazione che vedeva impegnate 30 maison del mondo del lusso per omaggiare il Bel Paese con il progetto “From Venice with Love”, il T Fondaco dei Tedeschi è di nuovo protagonista nel mondo della shopping experience dedicata ai viaggiatori ricercatori non solo di esperienze esclusive, ma pure di prodotti unici. Ecco dunque che il leader mondiale del travel retail di lusso ospita per il solo mese di settembre la limited edition firmata Michael Kors.

Quella del brand Made in USA è una capsule collection che vede protagoniste due nuove edizioni delle sue iconiche borse Mercer, e quella a spalla, la Sloan Editor. Pensata ma soprattutto ispirata dai ritmi del jet set internazionale e alla sempre glamourissima città di New York.  A detta del Presidente e Amministratore Delegato di Michael Kors, John D. Idol, sono accessori che richiamano un design sofisticato insieme ad un’allure senza freni.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Michael Kors nel creare una collezione e un’esperienza che esprimano l’euforia del viaggio e l’emozione dello scoprire cose nuove” spiega Sibylle Scherer, Presidente del Merchandising e Consumer Marketing per il Gruppo DFS. “Siamo convinti che i nostri clienti si innamoreranno del brio sprigionato dai pezzi proposti in questa capsule”.