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Un incantevole giardino botticelliano, ricreato nella storica Piazza Affari di Milano ha fatto da palcoscenico alla presentazione della nuova fragranza femminile di Salvatore Ferragamo, Amo Ferragamo, avvenuta nel corso della fashion week. Espressione di una femminilità contemporanea, tipica di una donna pronta a cogliere ogni possibilità che il mondo abbia da offrirle, l’essenza del profumo si è tramutata nel leitmotiv della serata e ispirazione di una serie di installazioni temporanee.

Al termine della sfilata della collezione Donna Primavera-Estate 2018, la suggestiva location ha accolto l’opera realizzata dal celebre designer tedesco Ingo Maurer. Effetti di luce e proiezioni sulle facciate di marmo della piazza hanno giocato ironicamente con elementi bucolici e floreali, trasformandosi in una storia artistica ricca di forme, luci e profumo.

Gli ospiti, accolti dall’AD del Gruppo Ferragamo, Eraldo Poletto, e da Luciano Bertinelli, Amministratore Delegato di Ferragamo Parfums, hanno varcato la soglia di Palazzo Mezzanotte immergendosi immediatamente in un mondo apparentemente magico, una inedita visione digitale creata dall’archistar Patricia Urquiola, dove il surreale e l’emozionale convivono per rappresentare le sensazioni trasmesse dal nuovo profumo. Un racconto contemporaneo di luci, immagini e colori, in grado di accogliere il profumo, svelata da Suki Waterhouse, volto di Amo Ferragamo e icona della generazione dei Millennials; e di fare da teatro ad un esclusivo party impreziosito dall’inedita performance live della band londinese Clean Bandit e dalle note proposte dai famosi deejay neworkesi Misshapes. Un’autentica Amo Ferragamo Night.